Le strade della Musica e del Melodramma

Giuseppe Verdi e Antonio Stradivari si incontrano tra Busseto e Cremona.

Da ottobre 2014 è attiva la collaborazione tra la Casa Natale di Giuseppe Verdi, il Teatro G. Verdi, il Museo di Casa Barezzi, il Museo Renata Tebaldi e il Museo del Violino di Cremona.

Con un unico biglietto sarà possibile percorrere un grande itinerario musicale tra Roncole Verdi, Busseto e Cremona.

Queste le tipologie di biglietti cumulativi:

Biglietto cumulativo 5 Musei:

Casa Natale, Teatro G. Verdi, Casa Barezzi, Museo Renata Tebaldi e Museo del Violino di Cremona - € 14 (per gruppi oltre le 15 persone)

Biglietto cumulativo Scuole “A”:

Casa Natale, Casa Barezzi e Museo del Violino di Cremona - € 10,00 (previsto per scuole in gita culturale - gratuito per insegnanti accompagnatori)

Biglietto cumulativo Scuole “B”:

Teatro G.Verdi, Museo Renata Tebaldi e Museo del Violino di Cremona - € 10,00 (previsto per scuole in gita culturale - gratuito per insegnanti accompagnatori)

Informazioni e prenotazioni – Information and reservation
Ufficio Informazioni e accoglienza turistica di Busseto:
Tel. 0524.92487 – Fax. 0524.931740
Email: info@bussetolive.com